Donne

Come comunicare a letto senza parlare

Come comunicare a letto senza parlare

Rivolgersi ad un escort rappresenta la garanzia della donna che i suoi desideri verranno ascoltati, le esigenze soddisfatte e gli orgasmi hanno il dono di riuscire a fare ordine interiormente, funzionando come le torte e la cioccolata).

Leggi di più

S.O.S., il mio uomo vuole fare sesso con un'altra!

S.O.S., il mio uomo vuole fare sesso con un'altra!

Alcune donne preferiscono vedere il proprio uomo investito da un auto piuttosto che tra altre lenzuola. Altre catalogano l'indulgenza in relazione alle scappatelle maschili, come un male necessario ed accettano di accontentare il proprio “stallone”, pur di non perderlo.

Per una terza categoria (decisamente minoritaria), questa scena d'orrore, con l'amore della loro vita che si “esalta” energicamente per la soddisfazione di una qualsiasi fanciulla, è una gioia malcelata. No, non si tratta di una minorità situata sotto trattamento psichiatrico oppure di una priva di discernimento, ma di una “specie” di signore e signorine che consentono ai loro partner di guardare oltre il recinto, e persino di saltarlo.

Leggi di più

Come trasformare le vostre fantasie in realtà (per le donne)

Come trasformare le vostre fantasie in realtà (per le donne)

Le fantasie, o il modo di compensare la mancanza di una realtà appetibile, sono specifiche a chiunque. Anche le casalinghe monogami si immaginano dive soddisfatte in gruppo, come anche le signore esperte bramano per la posizione del missionario... ognuno sogna ciò che non ha o ha perso via facendo.

Ad un certo momento, tutti vogliono, oltre al “solito” sesso, permettersi anche un'avventura in tre o una all'avanguardia, col pubblico (sia esso formato anche da un unico spettatore).

Leggi di più

Mi piacciono gli uomini maturi

Mi piacciono gli uomini maturi

L’amore non tiene conto della morale, della cultura, della religione e sicuramente, non tiene conto nemmeno dell’età. Anzi, in alcuni casi, non tiene conto neanche del sesso. Ci innamoriamo dell’animo o del sorriso che ci ruba il cuore, ci affascina la sensazione di essere considerati speciali dalla persona amata e non ci interessa più nulla, se nel profondo di noi stessi consideriamo... di aver trovato la nostra anima gemella.
 
Charlie Chaplin si è sposato a 54 anni con la

Leggi di più