Online

L'approccio delle donne sui siti dating

L'approccio delle donne sui siti dating

Forse vi sarà già capitato! Fare un ”giro” su un sito dating ed improvvisamente avete notato una presenza femminile interessante. Non avete idea di chi sia, ma siete uomo ed è naturale che possa deliziarvi anche l'immagine statica di una sconosciuta. Così è la natura maschile....di tipo “visiva”.

Da questo momento, nasce un unica domanda. Come abbordarla?

Leggi di più

I primi passi nel dating online

I primi passi nel dating online

Indifferentemente dalla motivazione che vi ha portato alla decisione di fare un cambio nella vostra vita in merito alle relazioni amorose, una volta che vi è passato per la mente di trovare la vostra anima gemella in internet, è il caso che teniate conto di alcune regole, per non essere messi in situazioni deludenti o addirittura spiacevoli, specifiche di questo tipo di connessioni sociali.

Leggi di più

I vantaggi del dating su internet

I vantaggi del dating su internet

Anche se il dating su internet è visto come una prerogativa di coloro senza molte probabilità di successo amoroso nella vita reale, alcune esperienze dimostrano che lo spazio virtuale può essere facilmente accessibile da parte di chiunque senta il bisogno di una storia d’amore diversa dal classico modello, “face to face”.

Leggi di più

Benvenuti al ”Supermarket di anime gemelle”!

Benvenuti al ”Supermarket di anime gemelle”!

Ancora un Sito Dating online? Perfetto! Ancora una possibilità in più per trovare la vostra anima gemella.

I siti dating online si sono moltiplicati come le malattie su tutto il pianeta. E francamente parlando, il confronto non è così nefasto o lontano dalla verità. Una volta entrati in un sito di questo tipo, vi ammalerete praticamente nella “ricerca”. Più persone trovate che si adattano a voi, più siete tentato(a) a non fermarvi a nessuna di esse... e a cercare ancora. Forse c'è qualcosa di meglio, forse c'è “l'anima gemella suprema”. Dal momento in cui sono così tante le varianti e le possibilità che nemmeno speravate all'inizio (quando gli auspici erano timidi e minimi), perchè non approfittare, cercando ancora?

Leggi di più