Bisessualità

I 4 principali errori commessi nella camera da letto

I 4 principali errori commessi nella camera da letto

La perfezione delle avventure di sesso esiste solo nei libri. E nei film, li dove i maschi hanno tutti i muscoli scolpiti, e le donne sembrano campioni costantemente a dieta. In realtà, i momenti intimi possono essere costellati da gaffe memorabili, buone da poter essere trasformate in barzellette.

Leggi di più

Motivazioni e controversie nate attorno alla bisessualità

Motivazioni e controversie nate attorno alla bisessualità

Gli specialisti, cioè quegli individui con pareri approvati, sostengono che tutte le persone sono bisessuali, sia che si rendono conto di ciò, abbracciando serenamente il loro orientamento, sia che vivono in una continua fase di rifiuto.

Se l'umanità intera provi o meno attrazione in relazione ad entrambi i generi, conta poco. Il fatto certo è che una parte per nulla trascurabile della popolazione si ritrova in questa categoria. Creature che perdno la testa sia per un lui, che per una lei (cosa che riduce significativamente il rischio di trascorrere serate intere da soli sul divano, guardando canali per adulti). Più possibilità... in altre parole.

Leggi di più

Altre curiosità sul sesso

Altre curiosità sul sesso

Cosa si potrebbe più dire di nuovo sul sesso oltre alle tonnellate di informazioni che circolano già con la rapidità di un treno ad alta velocità? Per fortuna (per tutti noi), dato che il soggetto è immenso e inesauribile, le novità continuano ad apparire, portando alla luce, nuovi aspetti inediti in merito alla sessualità umana e alle sue sfide sempre appassionanti.

Leggi di più

La bisessualità

La bisessualità

Gli esseri umani sentono, alle volte, un bisogno urgente di chiarimento e d’ordinamento delle generali preferenze sessuali, che devono trovarsi ben allineate, come i vestiti nell’armadio: i pantaloni al reparto dei pantaloni, le gonne con le gonne, e le calze per niente al mondo nello stesso cassetto con la biancheria intima.

Leggi di più