Amore & SEX

Essere o non essere... sposato/a?

Essere o non essere... sposato/a?

All’apice della sua maturità (o forse solo dopo un significativo consumo di alcool), ogni essere mortale si confronta con la grande domanda esistenziale “Essere o non essere... sposato/a?”, alla quale, a differenza di qualche decennio e di mentalità passata, si possono dare almeno due risposte “valide”.

Leggi di più

Mi piacciono le donne mature

Mi piacciono le donne mature

La differenza di età tra partner è stata e purtroppo è ancora, un argomento controverso. “Sfortunatamente”, in modo normale, i problemi di una coppia dovrebbero restare solo della coppia... e basta.

Tuttavia, “la bocca della gente non la occlude che la terra” e quindi, ci saranno sempre persone fastidiose, che pur non essendo interessati per niente nella loro esistenza ottusa (dal fenomeno in causa), si chiederanno irritate, ironiche e confuse, come può un uomo stare con una donna che potrebbe essere sua madre? Bene, le relazioni di questo tipo esistono e funzionano molto bene, alcune volte anche con più successo di quelle tra partner che hanno la stessa età. E per di più, anche senza il consenso dei “critici” di professione!

Leggi di più

S.O.S., il mio uomo vuole fare sesso con un'altra!

S.O.S., il mio uomo vuole fare sesso con un'altra!

Alcune donne preferiscono vedere il proprio uomo investito da un auto piuttosto che tra altre lenzuola. Altre catalogano l'indulgenza in relazione alle scappatelle maschili, come un male necessario ed accettano di accontentare il proprio “stallone”, pur di non perderlo.

Per una terza categoria (decisamente minoritaria), questa scena d'orrore, con l'amore della loro vita che si “esalta” energicamente per la soddisfazione di una qualsiasi fanciulla, è una gioia malcelata. No, non si tratta di una minorità situata sotto trattamento psichiatrico oppure di una priva di discernimento, ma di una “specie” di signore e signorine che consentono ai loro partner di guardare oltre il recinto, e persino di saltarlo.

Leggi di più

Esiste la vita dopo la separazione

Esiste la vita dopo la separazione

Sia che arrivi dopo una lunga ed agonizzante relazione che non funzionava, inutilmente prolungata, sia che incoroni in maniera naturale la scappatella della partner con lo stomatologo (o chissa’ quale altro uomo), la separazione rappresenta una cosa spiacevole e difficile da gestionare.

Leggi di più

Come trasformare le vostre fantasie in realtà (per le donne)

Come trasformare le vostre fantasie in realtà (per le donne)

Le fantasie, o il modo di compensare la mancanza di una realtà appetibile, sono specifiche a chiunque. Anche le casalinghe monogami si immaginano dive soddisfatte in gruppo, come anche le signore esperte bramano per la posizione del missionario... ognuno sogna ciò che non ha o ha perso via facendo.

Ad un certo momento, tutti vogliono, oltre al “solito” sesso, permettersi anche un'avventura in tre o una all'avanguardia, col pubblico (sia esso formato anche da un unico spettatore).

Leggi di più

Piccoli passi ma sicuri per conquistarla!

Piccoli passi ma sicuri per conquistarla!

Cosa fate quando vedete una donna di cui vi sentite attrati?

Evitate di guardarla o la avvicinate?

Le rivolgete qualche frase memorizzata da Internet?

Esitate per alcuni minuti, cercado invano di intuire quale potrebbe essere la maniera piu appropriata per inziare la conversazione?

Come dovreste procedere?

Leggi di più